Ricerca veloce
ricerca avanzata
Utente:
Password:

Zoom Immagine
 
IL PROCESSO INVOLUTIVO E LA SEDUZIONE NICHILISTA
Autore Segatori Adriano / Gulino Daniela
Editore Settimo Sigillo
Argomento Saggi
Anno ediz. 2024
Pagine 224
Collana
Isbn 9788861482616
Prezzo : € 20,00
Novita'

Spedito in 5 gg. lavorativi


Copie
Ricerca
BROSSURA
Dalla Legge del patriarcato all'anomia della depravazione fluida.
Appunti, conversazioni, confronti e condivisioni sugli incubi della contemporaneità.

"al potere e ai suoi lacchè possiamo dire con certezza: non illudetevi, non siete i padroni del paese. I portatori di uno spirito nuovo non siete voi. Voi siete soltanto le decalcomanie della rete globale. Mutanti. Pagliacci, Traditori. E la vittoria sarà certamente nostra".
Queste parole di Vasilij Golovanov condensano perfettamente il pensiero e lo stato d'animo di coloro che sono refrattari alla propaganda ottimistica del sistema e alla sua narrazione totalitaria.
Non ci può essere vittoria per chi vive sulla menzogna, per chi nega le leggi della natura, per chi disconosce il limite della decenza, per chi corrompe le stesse regole della parola sovvertendone significati e contenuti.
"Potete ingannare tutti per qualche tempo e alcuni per tutto il tempo, ma non potete ingannare tutti per tutto il tempo" ha detto Abramo Lincoln, e il tempo dello svelamento arriva: lento, metodico e inesorabile.
Il sogno progressista è solo l'incubo della decadenza, ma il rosso che i tenutari del potere vedono all'orizzonte per loro è il tramonto e per noi la nuova aurora.

Altri titoli dello stesso autore

Nessun titolo.