Ricerca veloce
ricerca avanzata
Utente:
Password:

Zoom Immagine
 
DALL'ATLANTIDE - CONVERSAZIONI CON MIGUEL SERRANO
Autore Videla Eissmann Rafael
Editore Settimo Sigillo
Argomento Saggi
Anno ediz. 2020
Pagine 208
Collana
Isbn 9788861482197
Prezzo : € 24,50
Novita'

Spedito in 5 gg. lavorativi


Copie
Ricerca
BROSSURA
Il libro contiene alcune conversazioni di Rafael Videla Eissmann, valente archeologo e storico cileno, con il Mestro Miguel Serrano, di cui egli era amico e seguace.
Il titolo prende spunto dalla dedica di Serrano su un'opera regalata all'autore, dedica particolarmente significativa, in quanto Atlantide, secondo la visione di Serrano, è l'attuale Antartide, terra fisica e, al contempo, dimensione spirituale.
Le conversazioni, sviluppatesi materialmente nella casa del Maestro, in realtà avvengono in una dimensione magica dell'esistenza, fuori dello spazio e del tempo, reminiscenze del passato e ricordi del futuro, vertono principalmente sulla metafisica e l'Alchimia, intesa come Scienza della realizzazione spirituale, ma anche sulla realtà del Kali Yuga, l'epoca di estrema decadenza in cui viviamo e sull'atteggiamento spirituale da assumere nella battaglia finale della guerra scatenata dalla Grande Cospirazione, in corso tra i Figli delle Tenebre e i Figli della Luce.
Aldilà della fondamentale importanza delle parole la conversazione con un Maestro poggia sul silenzio in cui il Maestro trasmette al discepolo la sua essenza.
Ed in questi dialoghi emerge l'Essenza del Maestro.

Altri titoli dello stesso autore

Nessun titolo.